Le nostre certificazioni
Con +SANA hai la tranquillità di avere tra le mani un prodotto certificato tutto italiano.
Certificati per darti la giusta sicurezza
Come è ormai noto il marchio CE certifica il rispetto del Regolamento Europeo sui dispositivi di protezione individuale 2016/425. Le nostre mascherine FFP2 sono certificate CE 2761, mentre le mascherine chirurgiche monouso sono registrate come Dispositivo Medico sul sito del Ministero.
Questa importante certificazione è rilasciata da Organismo Notificato ITEC Srl “Istituto Tecnologico Europeo di Certificazione” nonché Ente di certificazione accreditato Accredia. ITEC effettua una serie di test ed in qualità di terza parte indipendente garantisce con questi l’affidabilità delle attestazioni rilasciate sul mercato, tutelando la salute e la sicurezza delle persone che usufruiscono delle mascherine +SANA.
Scarica le certificazioni
CONTROLLI ACCURATI
Test di controllo
su ogni lotto FFP2
su ogni lotto FFP2
Ogni lotto di mascherine FFP2 a marchio +SANA che esce da Tres Line viene sottoposto ad ulteriori rigidi controlli. Su ogni scatola e ogni mascherina, infatti è apposto uno speciale QR Code che il cliente finale potrà utilizzare per scaricare il report dei test effettuati sulle mascherine in suo possesso digitando semplicemente il lotto riportato sulla confezione. Abbiamo studiato questo metodo di controllo al fine di rimanere sempre trasparenti su tutto quel che riguarda la qualità dei prodotti a marchio +SANA.